Music Biz
Taylor Swift è la celebrità più pagata del 2016
Secondo la rivista Forbes, la cantante statunitense guida la classifica con 170 milioni di dollari.
Taylor Swift è la più pagata del mondo della musica nel 2016. A stilare la classifica è stata la rivista Forbes che sottolinea che a dare lo slancio decisivo alla cantante statunitense per balzare in testa sono stato i guadagni del suo "1989 Tour". Stando a quanto scrive Forbes la cantante ha realizzato guadagni per 170 milioni di euro, soprattutto grazie alla sua attività live.
Al secondo posto della classifica si piazzano invece gli One Direction con guadagni complessivi di circa 100 milioni di dollari. In classifica però non ci sono solo personaggi del mondo della musica, nella Top 10 troviamo l'attore comico Kevin Hart, il conduttore radiofonico Howard Stern, mentre Adele si ferma in nona posizione con 80 milioni di dollari.
In classifica anche la controversa Kim Kardashian che arriva alla posizione numero 42 con guadagni per 51 milioni di dollari, grazie soprattutto al suo gioco per cellulari lanciato nel 2014.La coppia più "bella del mondo" è invece quella formata da Beyoncé e Jay Z che insieme portano a casa 107 milioni di dollari grazie ai 54 di Queen B e ai 53 del marito rapper.