Loading

Music Biz

Lily Allen nega le voci sulle sue difficoltà economiche

La cantante inglese sarebbe stata costretta a vendere casa per pagare le tasse. Lei si giustifica: "Mi trasferisco a Londra".

Lily Allen nega le voci sulla sua crisi economica. La cantante di “Smile” ha negato tutte le voci sulle presunte difficoltà economiche personali che l'avrebbero costretta a vendere casa per pagare le tasse.

Su Twitter infatti ha scritto di star vendendo la sua proprietà solo per trasferirsi da Londra e non per difficoltà economiche. Ha spiegato: “Mi trasferisco da Londra per sempre, per questo vendo casa” rispondendo così alla domanda di un fan precisando che “Non ho nessun problema economico. E’ vero, ho avuto un periodo difficile e tante tasse da pagare, ma comunque avevo la mia casa”.

Il nuovo album. La risposta della cantante inglese giunge dopo le notizie pubblicate dal Daily Mail in cui si leggeva appunto che la cantante di “Not Fair” navigava in cattive acque. Intanto la cantante inglese va avanti ed è impegnata nella produzione del suo nuovo album, in collaborazione con Mark Ronson.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.