Music Biz

Mariah Carey e Nick Cannon: il divorzio è fuori controllo

L’ex marito della Diva è pronto a finalizzare le pratiche del divorzio ma non a firmare i documenti.

Mariah Carey e Nick Cannon: il divorzio è fuori controllo

13 Luglio 2016

Mariah Carey, il divorzio è fuori controllo. La cantante di “Honey” e Nick Cannon hanno deciso di porre fine alla loro storia nel 2014, dopo 6 anni di matrimonio durante i quali hanno avuto due gemelli, Monroe e Moroccan. La Diva è andata avanti fidanzandosi ufficialmente con il quarto uomo più ricco d’Australia, James Packer ed è pronta a sposarsi per la terza volta, mentre Nick Cannon sta facendo di tutto per divorziare il più tardi possibile allo scopo di posticipare il suo matrimonio, sebbene continui a dire di essere pronto a firmare i documenti.

Proprio quest'ultimo ha dichiarato a Entertainment Tonight: “Ci sono molte voci che girano sul fatto che io stia mantenendo le cose come stanno senza fare niente. Ma non è vero. Chi l’ha detto? Sarebbe bello se fosse facile e dire 'Ok, abbiamo finito', ma molte cose sono andate fuori controllo e l’unica cosa che conta per me sono i miei bambini. Voglio il meglio per loro e credo che anche Mariah la pensi così”.

Processo lungo. L’attore americano avrebbe anche attaccato la sua ex per il brano “Divorce Papers” uscito a giugno di quest’anno, il cui testo parla di persone che non prendono una decisione, ma sempre Nick ha spiegato di non avercela per niente con la cantante di “Obsessed”. Ha detto: “E’ un processo che dura tanto tempo e non sono mai stato capace di accettarlo. Non sono arrabbiato con nessuno, ma con questo procedimento, troppo lungo e doloroso”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su