Music Biz
Justin Timberlake: "Voglio guardare film in tv con mio figlio”
Il cantante americano non vede l’ora che suo figlio Silas sia abbastanza grande da vedere il nuovo film del papà, Trolls.
Justin Timberlake: ”Voglio guardare film in tv con mio figlio”. Il cantante di “Mirror” dà voce a Branch, personaggio del nuovo film della Dreamworks, "Trolls", e spera che suo figlio Silas (15 mesi) possa guardarlo insieme a lui e mostrare interesse. Ha spiegato: ”E’ il momento giusto e spero che gli piaccia. Non vedo l’ora. Mi piace molto l’idea di poter guardare questo genere di film con lui”.
Persona cambiata. Il cantante di “Can’t Stop the Feeling”, ha anche spiegato come la paternità gli abbia cambiato la vita. Ha detto alla rivista Hello: ”Avere un figlio mi ha fatto vivere un’esperienza incredibile e ha cambiato il mio modo di vedere le cose. Si guarda tutto in modo diverso. Silas mi ha reso anche più appassionato e affettuoso come persona. Prima non amavo molto abbracciare le persone, ma adesso per lui sono solo abbracci”. Il cantante americano infine ha ammesso di essere felice di ritornare in studio e lavorare a nuova musica.