Loading

Music Biz

Demi Lovato: “Ho sempre ammirato Nick Jonas”

La cantante americana ha espresso chiaramente la sua stima e la sua ammirazione per il suo compagno di tour.

Demi Lovato: “Ho sempre ammirato Nick Jonas”. La cantante di “Confident” ha lodato il suo migliore amico per versare tutto il suo cuore e le sue emozioni nelle canzoni che scrive. Ha confessato: “L’ho guardato mentre cantava canzoni come 'A Little Bit Longer' e ho sempre ammirato il modo in cui ci mette tutto se stesso, riversando tutte le sue emozioni e il suo cuore in quello che canta”.

Dal canto suo, Nick Jonas invece non può non ringraziare la cantante americana per esortarlo ad essere sempre più una persona sensibile e vulnerabile nei suoi testi.

Crescere. Parlando con The Morning Call, il cantante di “Levels” ha spiegato: “Ci sono momenti in cui ci spingiamo a vicenda. Demi mi rende più sensibile e vulnerabile e mi incoraggia a parlare di cose che mi sono accadute al fine di rendere le persone più connesse con me. Ma soprattutto credo che i nostri momenti d’amicizia siano fondamentali nel processo creativo stesso e che ci formino sempre di più, giorno dopo giorno, trasformandoci poi negli adulti che saremo un giorno”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.