Loading

Music Biz

Ellie Goulding annulla dei concerti a causa di misteriosi problemi di salute

La cantante inglese starebbe affrontando una malattia che l’ha costretta a cancellare alcune delle sue esibizioni.

Ellie Goulding annulla dei concerti a causa di misteriosi problemi di salute. La cantante di Burn avrebbe dovuto esibirsi al Positivus Festivan in Lettonia venerdì 15 luglio e all’Ilosaarirock festival in Finlandia il giorno seguente, ma è stata costretta ad annullare i due concerti.

L'artista ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Mi spiace tanto ma ho dovuto cancellare i concerti di questo weekend. A causa di alcuni problemi di salute non posso viaggiare né esibirmi”. La cantante 29enne non ha riferito ulteriori dettagli riguardo i suoi problemi di salute ma ha detto ai suoi fan di aver bisogno di tempo per riprendersi.

Altri problemi. Fino ad adesso la cantante inglese ha vissuto un periodo di alti e bassi, dopo la rottura con Dougie Poynter e lo stress causatole dal Delirium World Tour, che l’ha costretta a rimandare qualsiasi progetto di un nuovo album. Infine la cantante di “Army” non ha mai fatto mistero di come la fama si sia presa gioco di lei, procurandole attacchi di panico che l’hanno costretta a ricorrere a delle sessioni terapeutiche al fine di affrontare al meglio i suoi episodi d’ansia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.