Music Biz
Geri Halliwell: “All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”
La cantante inglese ha spiegato come al momento della formazione del gruppo di “Stop”, non è stato facile vivere insieme alle altre ragazze.
Geri Halliwell: “All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”. L’ex Ginger Spice, che ha trovato il successo grazie alla Spice Girls, fondate nel 1994, ha dichiarato che soprattutto nei primi tempi, vivere tutte insieme in una casa con tre camere da letto non è stato facile. Parlando a MarieClaire.com, la cantante 43enne ha spiegato: “Eravamo 5 ragazze in una piccola casa a Maidenhead, proprio fuori Londra. Ci divertivamo ma alle volte è stato difficile”.
In casa. La cantante di “Wannabe” non ha però avuto molti problemi nel traslocare con le ragazze visto che già viveva da sola ed era abituata ad essere lontana dalla sua famiglia, e soprattutto perché le altre Spice Girls avevano capito che era lei quella a capo di tutto.
Ha spiegato: “Ero la più grande e avevo già un’esperienza di vita da sola, così le ragazze si sono fidate e mi hanno dato la gestione della casa. Emma era la più piccola, 18 anni, ed era un po’ come la sorella minore che non ho mai avuto. Le ho subito voluto bene. Con Mel B formavamo invece un’associazione a delinquere, ci ficcavamo sempre nei guai, mentre con Mel C condividevo l’amore per la musica pop”.