Music Biz

Beyoncé: cena e passeggiata a Milano

Alla vigilia dell'unica data italiana del suo "Formation World Tour" in programma a San Siro, la cantante si è concessa una serata in un celebre locale milanese.

Beyoncé: cena e passeggiata a Milano

Beyoncé star della gente. La cantante statunitense è arrivata a Milano con il suo "Formation World Tour" mandando in visibilio i fan. Ma Queen B si è anche mostrata incredibilmente disponibile nei confronti dei suoi fan. La cantante si è fatta fotografare insieme al proprietario del ristorante milanese "La Risacca Blu", così come il marito Jay-Z, nel quale è andata a cena, e ad alcuni dei dipendenti, mentre altri scatti sono stati "rubati" e fatti circolare sui social. 

E proprio online, non appena si è diffusa la notizia della sua presenza nel ristorante, si è scatenato l'entusiasmo di tanti fan che hanno addirittura provato a raggiungere il locale nel tentativo di ottenere una fotografia o un'autografo. Sempre ieri, Beyoncé e Jay-Z sono stati pizzicati, a bordo di una cabriolet rossa, anche nei dintorni del Lago di Como, dove probabilmente hanno passato una giornata all'insegna del relax come dei comuni turisti.

La cantante è sembrata in grandissima forma e molto serena e stasera è pronta a regalare un evento epico ai fan che saranno presenti al suo concerto al San Siro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte