Music Biz
18 Luglio 2016
Beyoncé star della gente. La cantante statunitense è arrivata a Milano con il suo "Formation World Tour" mandando in visibilio i fan. Ma Queen B si è anche mostrata incredibilmente disponibile nei confronti dei suoi fan. La cantante si è fatta fotografare insieme al proprietario del ristorante milanese "La Risacca Blu", così come il marito Jay-Z, nel quale è andata a cena, e ad alcuni dei dipendenti, mentre altri scatti sono stati "rubati" e fatti circolare sui social.
Nuove foto di Beyoncé e Jay Z al ristorante 'La Risacca Blu' a Milano ieri sera. (17 luglio) - @Beyonce pic.twitter.com/0DIFjVSHoN
— Beyoncé Team Italia (@BeyonceITA) 18 luglio 2016
E proprio online, non appena si è diffusa la notizia della sua presenza nel ristorante, si è scatenato l'entusiasmo di tanti fan che hanno addirittura provato a raggiungere il locale nel tentativo di ottenere una fotografia o un'autografo. Sempre ieri, Beyoncé e Jay-Z sono stati pizzicati, a bordo di una cabriolet rossa, anche nei dintorni del Lago di Como, dove probabilmente hanno passato una giornata all'insegna del relax come dei comuni turisti.
Nuove foto di Beyoncé e Jay Z, avvistati oggi al Lago di Como, Italia. (17 Luglio) - @Beyonce pic.twitter.com/twcWcDTghO
— Beyoncé Team Italia (@BeyonceITA) 17 luglio 2016
La cantante è sembrata in grandissima forma e molto serena e stasera è pronta a regalare un evento epico ai fan che saranno presenti al suo concerto al San Siro.