Music Biz
Jennifer Lopez crea un talent show per ballerini
La cantante americana è alla ricerca di giovani talenti nella danza per il suo nuovo programma tv "World of Dance".
Jennifer Lopez crea un talent show per i ballerini. La cantante di “Booty” ha iniziato la sua carriera come ballerina e adesso è pronta a sfruttare la sua passione per la danza al fine di aiutare la nuova generazione di ballerini a entrare nello showbiz con un talent intitolato World of Dance.
La cantante di “Papi” ha fatto squadra con i produttori esecutivi dell’America NBC e il marchio internazionale di danza World of Dance per questo nuovo programma che prevede le esibizioni di ballerini divisi in tre gruppi (bambini under 16; ragazzi over 16 e gruppi). Gli sfidanti competeranno in vari generi che vanno dall’hip hop al balletto per un totale di 10 episodi. Colui che arriverà in finale potrà vincere un premio da 1 milione di dollari e il titolo di “Best in the World”.
Un’opportunità. La cantante americana ha spiegato in una dichiarazione: “Sarà un talent tutto dedicato alla danza. Sono contenta di lavorare con la World of Dance, marchio che ha da sempre un grande impatto in questo mondo e sono felice di poter dare ai ballerini un’opportunità unica”.