Music Biz
22 Luglio 2016
Demi Lovato non si prende troppo sul serio e scherza dei suoi problemi di salute.
La cantante ha trovato la fama grazie alla Disney e Camp Rock 1 e 2, in cui ha recitato insieme ai Jonas Brothers.
Il successo non è stato però tutto rose e fiori e la cantante americana ha avuto diversi problemi legati alla dipendenza da alcol, droga, senza parlare dei disturbi alimentari e del disordine da stress postraumatico.
Adesso però la cantante pensa ad andare avanti e sensibilizzare tutti con la sua storia, ma questo non le impedisce di scherzarci su e sperare di non ricaderci.
Ha detto alla rivista Billboard: “Qualche volta scherzo sul mio disturbo da stress postraumatico, diagnosticatomi a causa della mia agenda troppo fitta di impegni”.
Crescere in fretta. Demi ha inoltre insistito nel dire che la sua famiglia non le ha mai fatto pressioni, ma che tutti i suoi problemi sono stati legati al fatto che l’industria dello spettacolo costringe a crescere in fretta e a pensare come un adulto.
Ha spiegato: “Quando sei sul set sei un adulto. Ho sempre voluto essere Shirley Temple, la persona più giovane a vincere un Grammy e un Oscar. Non mi pento di quello che ho fatto, ma è inevitabile esserne colpiti”.