Loading

Music Biz

Selena Gomez costretta ad annullare un concerto per volere dei gruppi religiosi

I membri di una setta religiosa in Malesia hanno chiesto la cancellazione del concerto della cantante americana a causa del suo aspetto troppo sexy.

Selena Gomez avrebbe dovuto esibirsi al Malawati Indoor Stadium in Malesia il 25 giugno, ma il Pan-Malaysian Islamic Party (PAS) ha chiesto di cancellare lo show a causa dei vestiti provocanti che la cantante americana è solita indossare.

Il presidente della setta ha dichiarato: "La presenza della cantante americana, sinonimo di sensualità, offenderebbe la santità del mese di Syawal, che viene celebrato dai giovani puri e diligenti".

Il mese di Syawal segue quello del Ramadan, quando i musulmani digiunano dall'alba al tramonto e le celebrazioni per la fine del digiuno avvengono proprio nel mese in cui Selena Gomez avrebbe dovuto esibirsi.

Anche in Cina. La cantante non sta avendo vita facile in Asia, dopo che anche due dei concerti programmati in Cina sono stati annullati per cause sconosciute, ma forse per volere dell’associazione spirituale che la cantante 23enne avrebbe con il Dalai Lama, signore del Tibet.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.