Music Biz
Rita Ora: “Mia madre è la mia fonte di ispirazione”
La madre della cantante inglese ha sempre esortato la figlia a concentrarsi sull’apparenza.
Rita Ora ha sempre detto chiaramente che i suoi genitori non tollerano molto le persone che non facciano uno sforzo per apparire sempre perfette, tanto che lei è cresciuta con la ferma convinzione che apparire sia tutto.
Ha spiegato: “Mia madre è molto elegante e non tollera le persone che non hanno cura di se stesse. Se vede una donna con un bel seno è capace di chiedere per quale motivo non lo mostri. E’ così mia madre. E’ albanese. Io alle volte penso che sia matta ma lei crede molto nell'apparire e mi ha sempre esortato a farlo”.
La cantante 25enne inoltre non può fare a meno dei suoi capelli biondi, perché crede che siano un simbolo di femminilità, anche se a furia di tingerli i capelli si sono molto rovinati.
Ha spiegato: “Ho iniziato a 14 anni a farmi bionda e i miei capelli adesso sono un disastro. Ora uso un trattamento che si chiama Olaplex, che pian piano mi sta aiutando a ripararli. I miei idoli sono sempre stati biondi e quando ero piccola ero un po’ un maschiaccio, per questo penso che i capelli biondi siano molto femminili. Poi ho scoperto il rossetto rosso”.