Music Biz

Lorde e il momento imbarazzante: il tassista non la riconosce

La cantante neozelandese sembra godere ancora di qualche momento di privacy prima della pubblicazione del suo secondo album.

Lorde ed il momento imbarazzante: il tassista non la riconosce

28 Luglio 2016

Lorde, il tassista non la riconosce. La cantante di “Royals” si trova in America per lavorare al suo secondo album, follow-up di “Pure Heroine” uscito nel 2013, ma nonostante sia un’artista di successo e una grande amica di Taylor Swift, la cantante neozelandese non sempre viene riconosciuta da tutti. Come dimostra l'ultimo curioso episodio.

Infatti, durante un passaggio in auto con il servizio Uber, il suo tassista, così eccitato di aver trasportato in precedenza una celebrità, non si è accorto che la nuova passeggera era proprio Lorde e durante il viaggio in auto, la cantante 19enne non ha potuto fare a meno di scrivere commenti ironici sull’accaduto. In alcuni dei post si legge: “Il tassista è stato felice di incontrare una celebrità e continua a non crederci. Probabilmente sta facendo finta che io non sia presente, ma invece siamo soli in auto”.

Ispirazione. La cantante neozelandese lavora al momento con Jack Antonoff per il suo nuovo album, ma non ha ancora annunciato una data di pubblicazione. Di recente però ha ammesso di aver trascorso 3 giorni nel bosco per trovare la giusta ispirazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su