Loading

Music Biz

Rita Ora: “Jay Z è ancora uno dei miei idoli”

La cantante inglese, nonostante l’aspra battaglia legale con la Roc Nation, ha ammesso di vedere il rapper come un punto di riferimento artistico.

Rita Ora: “Jay-Z è ancora uno dei miei idoli”. La cantante inglese è nata artisticamente grazie al rapper statunitense e alla sua Roc Nation. Rita ha firmato con l'etichetta di Jay-Z nel 2008 ma nell'ultimo periodo le cose non sono andate per il verso giusto. Il tutto, come spesso accade nel mondo della musica, si è risolto nelle aule di tribunale: citazioni e controcitazioni da una parte e dall'altra che hanno finito per sancire l'addio di Rita alla casa discografica.

Ma nonostante la battaglia legale, la cantante inglese ha rivelato di considerare Jay-Z un idolo e un punto di riferimento musicale: “Ci sono persone che rispetto per i loro obiettivi. Victoria Beckham per esempio. E’ sempre stata una fonte di ispirazione. Jay-Z è ancora uno dei miei idoli così come Beyoncé. Sono stati dei mentori fantastici, mi ispiro a loro, a prescindere da tutto”.

Ansia e Musica. Dopo la firma del contratto con l’Atlantic Records, la cantante di “Poison”, che sta continuando a combattere i suoi attacchi d’ansia con delle apposite sedute terapeutiche,  ha dichiarato che l’idea di rimettersi a lavoro su nuova musica la rende più felice che mai. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.