Music Biz
04 Agosto 2016
Britney Spears rompe gli indugi ed è pronta a confrontarsi nuovamente con il mercato discografico. Dopo l'insuccesso di "Britney Jean", la cantante statunitense si è "rifugiata" a Las Vegas per dare un nuovo scopo alla sua carriera.
E il periodo della residency sembra aver funzionato bene visto che ora la cantante ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album "Glory" che uscirà il prossimo 26 agosto. Per i fan che decideranno di effettuare immediatamente il pre-order del disco ci sarà in regalo il singolo "Private Show". L'annuncio è arrivato dalle pagine social della Spears con tanto di copertina: "Il mio nuovo album e l'inizio di una nuova era. Disponibile dal 26 agosto sui Apple Music".
Britney ha anche rivelato che il nuovo album è stato ispirato dal suo carattere e dal fatto di essere una "inguaribile romantica": "Purtroppo sono una romantica senza speranza. Ho dovuto affrontare relazioni davvero orribile, ma ancora credo nell'amore e penso che ognuno di noi debba fare di tutto per seguire il cuore. Non ci posso fare niente. Continuerò sempre a credere nell'amore".