Music Biz
Selena Gomez rivela il suo uomo ideale: basta star
La cantante americana preferirebbe un attore di basso profilo o un produttore, ma ha spiegato che sono proprio questi tipi ad aver paura di lei.
Selena Gomez svela come dovrebbe essere il suo uomo ideale. La cantante di “Hands to Myself”, che ha avuto in passato una relazione con Justin Bieber, ha rivelato che le piacerebbe tanto sistemarsi con qualcuno meno famoso di lei sebbene gli uomini a cui punta siano spaventati da lei. Ha detto alla rivista Vogue Australia: “Credo che le persone pensino che sia da matti uscire con me. Nessuno vorrebbe trovarsi in situazioni altamente pubblicitarie, non credete? Il mio uomo ideale sarebbe un attore di basso profilo, uno scrittore o un produttore ma queste figure hanno paura di impegnarsi con me”.
Stanca del suo ex. La cantante 24enne ha ammesso anche di essere stanca di pettegolezzi tra lei e il suo ex, ma ha insistito nel dire che quello che li lega ancora è un grande affetto e un grande rispetto. Ha spiegato: “All’inizio non mi interessava. Avevo 18 anni. Eravamo carini insieme, stavamo bene. Poi ho sofferto e non sapevo più dove andare. Sono stanca dei costanti riferimenti a lui. Sul serio. Non li sopporto più”.