Music Biz

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”

Poche persone conoscono la vera tragedia che si nasconde dietro il divorzio della cantante americana da Gavin Rossdale.

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”

18 Agosto 2016

Gwen Stefani: “Ho vissuto mesi di inferno”. La cantante di “Hey Baby” si è separata da Gavin Rossdale l’anno scorso, ma ancora non è del tutto chiaro il motivo per cui sia finita una relazione durata ben 13 anni. La cantante di “Make Me Like You” però insiste nel dire che solo poche persone conoscono le torture e i tormenti vissuti nei mesi successivi alle pratiche del divorzio.

Ha spiegato a Cosmopolitan: “Nessuno se non i miei genitori e altre poche persone sanno cosa è avvenuto sul serio. Nessuno ci crederebbe se lo dicessi apertamente. Sono passata attraverso mesi di inferno e di tortura”. Alla domanda se sapesse di un probabile tradimento del suo ex, Gwen Stefani ha risposto: “Tutto quello che devi fare è ascoltare le canzoni che ho scritto dopo il divorzio. Il tema è sempre quello”.

Problemi di fiducia. Parlando invece della sua nuova relazione con Blake Shelton, la cantante di “Don’t Speak” ha spiegato: “Abbiamo avuto dei problemi di fiducia, come tutti quelli che si trovano nella nostra situazione. Non sai se ci saranno altri problemi, se sarai in grado di affrontarli e ti chiedi di continuo se stai facendo la cosa giusta”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su