Loading

Music Biz

Lady Gaga: donazione per le vittime del terremoto in Italia

La cantante statunitense, di origini italiane, ha dichiarato di voler fare una donazione per aiutare le vittime del disastro avvenuto nel centro Italia.

Il terremoto che ha scosso il centro Italia nella giornata di ieri ha avuto eco anche all'estero. E tra le prime ad interessarsi di quello che stava avvenendo c'è stata anche Lady Gaga. La cantante statunitense ha appreso del disastro che ha sconvolto Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto e che ha causato la morte di oltre 240 persone, ed ha voluto mostrare il suo supporto: "Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città", ha scritto la cantante dalla sua pagina Twitter.

Ma miss Germanotta non è stata l'unica star internazionale a manifestare il suo supporto. Anche il rocker Nikki Sixx ha espresso solidarietà alle vittime: "Tristi ed orribili notizie arrivano dall'Italia colpita da un terribile terremoto. Le mie preghiere per la bellissima gente di Italia". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.