Loading

Music Biz

Black Eyed Peas: in arrivo la nuova versione "all star" di "Where is the love?"

Per la nuova versione della hit che rese celebre la crew californiana, il frontman Will.i.am sta reclutando icone r&b come Usher, Mary J. Blige e Nicole Scherzinger.

I Black Eyed Peas sono a lavoro sulla cover della loro hit "Where is the love?" e per farlo hanno chiesto l'aiuto di altre star del mondo della musica, ma non solo.

Nel 2003 il gruppo ha ottenuto uno straordinario successo con la stessa canzone che, con la collaborazione di Justin Timberlake, ha segnato il debutto nella band di Fergie.

Ora però Will.i.am e compagni hanno un altro scopo: alzare l'attenzione dopo le tragedie del terrorismo sia in Europa che negli Stati Uniti.

"Quando ci sono stati gli attentati terroristici a Parigi - dice Will.i.am in un video - c'erano persone che dicevano di aver bisogno di "Where is the love?". Poi le tragedie si sono ripetute: in Belgio, in Turchia, ad Orlando e ancora una volta ci hanno chiamato in causa, sostenendo di aver bisogno di questa canzone".

Il brano torna quindi, ma in una versione tutta nuova, che vedrà il contributo di star come Jessie J, Mary. J. Blige, Nicole Scherzinger, Tori Kelly, Jaden Smith, Usher, Jamie Foxx.

"Spero che questa canzone possa ispirare i più giovani a farsi avanti, a prestare attenzione a quello che succede e a dare importanza alla libertà".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.