Music Biz

Black Eyed Peas: in arrivo la nuova versione "all star" di "Where is the love?"

Per la nuova versione della hit che rese celebre la crew californiana, il frontman Will.i.am sta reclutando icone r&b come Usher, Mary J. Blige e Nicole Scherzinger.

Black Eyed Peas: pronto il remake di "Where is the love?"

I Black Eyed Peas sono a lavoro sulla cover della loro hit "Where is the love?" e per farlo hanno chiesto l'aiuto di altre star del mondo della musica, ma non solo.

Nel 2003 il gruppo ha ottenuto uno straordinario successo con la stessa canzone che, con la collaborazione di Justin Timberlake, ha segnato il debutto nella band di Fergie.

Ora però Will.i.am e compagni hanno un altro scopo: alzare l'attenzione dopo le tragedie del terrorismo sia in Europa che negli Stati Uniti.

"Quando ci sono stati gli attentati terroristici a Parigi - dice Will.i.am in un video - c'erano persone che dicevano di aver bisogno di "Where is the love?". Poi le tragedie si sono ripetute: in Belgio, in Turchia, ad Orlando e ancora una volta ci hanno chiamato in causa, sostenendo di aver bisogno di questa canzone".

Il brano torna quindi, ma in una versione tutta nuova, che vedrà il contributo di star come Jessie J, Mary. J. Blige, Nicole Scherzinger, Tori Kelly, Jaden Smith, Usher, Jamie Foxx.

"Spero che questa canzone possa ispirare i più giovani a farsi avanti, a prestare attenzione a quello che succede e a dare importanza alla libertà".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte