Music Biz
Emma Marrone e Alvaro Soler lanciano "Libre"
Il brano, già presentato ai Wind Music Awards, arriva in radio a partire da venerdì 9 settembre.
L'estate italiana è stata segnata da Alvaro Soler e dalla sua "Sofia". Ma ora il cantante spagnolo vuole essere protagonista anche dell'autunno e per farlo ha scelto una compagna di viaggio ideale: Emma Marrone. I due hanno hanno presentato il loro brano "Libre" in anteprima ai Wind Music Awards, ma da venerdì il brano sarà anche in rotazione radiofonica.
A presentarlo sono stati gli stessi protagonisti a TV Sorrisi e Canzoni: "Io ed Emma ci siamo incontrati l'anno scorso al Coca Cola Summer Festival - ha spiegato il cantante spagnolo - Avevamo in mente di fare una collaborazione ma non c'era un'idea precisa. Così ho scritto Libre e ad Emma è piaciuta moltissimo".
"E' stato un piacere lavorare a questo brano - conferma la salentina - E' fresco, arioso, dinamico e sensuale e mi dà la possibilità di esprimermi in modo diverso dal solito."
Emma e la letteratura. Ma oltre alla carriera da cantante, per Emma Marrone è anche il momento di confrontarsi con il mondo della letteratura visto che il prossimo 13 settembre arriverà in libreria la sua autobiografia "Dentro è tutto acceso".