Music Biz
Fedez in Libano per l'Unicef: "Il viaggio più importante della mia vita"
Il rapper milanese ha annunciato sui suoi social la sua partenza per il Libano per un'iniziativa in collaborazione con l'Unicef.
Fedez non è solo gossip. Il rapper ha annunciato sui social la partenza per il Libano con lo scopo di un'iniziativa in collaborazione con l'Unicef. Sui propri account, il cantante ha postato una foto all'aeroporto di Malpensa: "Sono in partenza per il Libano. Ho chiesto ad Unicef di portarmi per 4 giorni in un campo rifugiati a Beirut per portare avanti un progetto insieme ai bambini che avevo in mente da un po' di tempo. Quello che sto per fare è un viaggio molto importante, forse il più importante della mia vita. La prospettiva di entrare a contatto con un mondo così lontano dal mio e l'idea di potermi rendere utile con ragazzi che hanno camere con vista sulla guerra mi rende orgoglioso".
E dopo il messaggio in aeroporto è arrivata anche la prima immagine di Fedez con maglia dell'Unicef tra i ragazzi rifugiati in Libano, postata su Twitter dal direttore generale di Unicef Italia Paolo Rozera.
con @Fedez tra i profughi siriani e palestinesi dove la #musica è vita e speranza @UNICEF_Italia @Andrea_Iacomini pic.twitter.com/umrP27E2ZD
— Paolo Rozera (@PaoloRozera) 18 settembre 2016