Loading

Music Biz

Coolio arrestato per possesso di arma rubata

Il rapper è stato fermato all'aeroporto di Los Angeles con un arma carica che è risultata rubata.

Guai con la giustizia per Coolio. Il rapper statunitense è stato fermato dalla polizia all'aeroporto di Los Angeles dove è stato trovato in possesso di un'arma carica che è risultata rubata. Il sito di gossip TMZ ha pubblicato le foto del rapper in manette accanto ad un funzionario della polizia dell'aeroporto. La pistola sarebbe stata scoperta all'interno del bagaglio a mano mentre veniva esaminato da un macchinario a raggi X.

In un primo momento sembra che la bodyguard di Coolio avrebbe affermato che la pistola fosse sua, prima che il rapper ammettesse il contrario. A distanza di qualche ora però Coolio ha pubblicato un video riassicurando i fan: "Va tutto bene, come vedete sto mangiando e sto bevendo qualcosa. Non so cosa succederà in futuro ma per il momento sto bene e ringrazio tutti per le vostre preoccupazioni".

Il rapper statunitense ha trovato il successo grazie al brano "Gangsta Paradise" che nel 1995 fu inserito nella colonna sonora del film "Criminal Minds" ("Menti Pericolose").

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.