Loading

Music Biz

Fedez e J-Ax mettono da parte "Vorrei Ma Non Posto"

La coppia rap si è detta "stufa" della hit dell'estate e annuncia l'arrivo di un nuovo singolo. A gennaio, invece, l'atteso album.

"Vorrei ma non posto" è stato uno dei grandi successi della scorsa estate. Ma ora Fedez e J-Ax guardano avanti e preparano le prossime novità. Nel corso della loro "ospitata" alla trasmissione "Che tempo che fa", i due rapper si sono detti stufi del brano, dichiarandosi già concentrati sulle successive tappe della loro collaborazione: "La prossima volta che verremo ospiti sarà per presentare un nuovo singolo", ha detto J-Ax confermando che il nuovo album di duetti è ormai pronto e che i due ci stanno lavorando da mesi.

Un lavoro che uscirà il prossimo gennaio e a cui dovrebbe seguire in maniera quasi immediata anche un tour congiunto. Prima, però, arriverà un nuovo singolo che metterà definitivamente da parte il successo della loro prima hit diventata colonna sonora dell'ultima estate.

Nel corso della trasmissione, i due hanno anche scherzato sul successo di Fabio Rovazzi, lo youtuber che hanno lanciato con la loro etichetta Newtopia: "Ormai è inarrestabile, tra un po' lo chiameremo Rovazzi presidente".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.