Music Biz
26 Settembre 2016
Vita privata e vita professionale. Elodie Di Patrizi ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica solo da poco tempo ma sembra avere le idee chiare.
La cantante nel corso di un'intervista ha infatti rivelato di voler tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, in particolare il suo amore con Lele Esposito: "Ho una storia con uno più giovane - ha scherzato a Verissimo - per una volta che è più giovane lui, che importa. Tanto mi sento io la più piccola perché sono capricciosa. Stiamo bene, ci vogliamo bene e questa è la cosa più importante".
Ma Elodie ha anche rivelato la sua voglia di stare lontano dai social: "Non mi sarei aspettata di dover vivere una storia di fronte ad altre persone. Penso sia più pulito tenerlo per noi, non devo sbandierare tutto quello che è personale. Penso che le cose abbiano più valore se le tieni per te".
Il rapporto con Emma. Elodie ha anche parlato del suo rapporto con Emma Marrone: "Aprire il suo concerto è stato fantastico. La ringrazio per essermi stata così vicina ed avermi dato questa possibilità. Siamo grandi amiche e siamo molto vicine". E infine il grande sogno, quello del Festival di Sanremo: "Sarei felicissima, incrocio le dita. Per me si tratta del sogno di una vita, ma sono disposta ad aspettare".