Music Biz
Rihanna chiama Hollande e il presidente francese risponde
La cantante delle Barbados ha chiesto l'intervento del Presidente francese per l'iniziativa EducationCannotWait.
Rihanna chiama, il presidente Francois Hollande risponde. La cantante delle Barbados ha invocato l'aiuto del presidente francese sul tema dell'educazione. RiRi aveva scritto una lettera indirizzata ad Hollande nel quale le chiedeva di intervenire a supporto dell'iniziativa dell'Unicef EducationCannotWait che mira a raccogliere fondi per i bambini poveri del mondo.
Non avendo ricevuto risposta, Rihanna ha usato Twitter per chiamare in causa il politico: "Ha visto la mia lettera? Siamo in attesa di una sua risposta. Abbiamo bisogno della sua leadership". E la replica di Hollande non si è fatta attendere: "Cara Rihanna, grazie per il suo impegno. Riceverete una risposta dettagliata. L'educazione è senza dubbio una priorità".
Ed a quanto pare la lettera di risposta è arrivata. LeParisien ha infatti pubblicato e diffuso il testo della lettera di risposta nella quale ha ringraziato Rihanna per aver portato il tema alla sua attenzione: "Non possiamo accettare che la guerra, il terrorismo, la povertà e l'assenza di sviluppo, privino i giovani del mondo di qualcosa di così essenziale".
.@fhollande Did you see my letter? Waiting on your answer! We need your leadership on #EducationCannotWait
— Rihanna (@rihanna) 22 settembre 2016
Chère @Rihanna, merci pour votre engagement. Vous allez recevoir ma réponse détaillée. En effet, l’éducation est la première priorité.
— François Hollande (@fhollande) 23 settembre 2016