Music Biz

Robbie Williams vince la battaglia legale con Jimmy Page

L'ex Take That alla fine ha avuto la meglio sul suo vicino di casa, il chitarrista dei Led Zeppelin.

Robbie Williams vince la battaglia legale con Jimmy Page

Scontri tra vicini di casa. Questioni che tutti hanno affrontato. Stavolta, però, a scontrarsi sono stati Robbie Williams e Jimmy Page. Da una parte l'ex cantante dei Take That, dall'altra il leggendario chitarrista dei Led Zeppelin. Alla fine a spuntarla è stato il primo.

Tutto è nato qualche anno fa quando Williams ha acquistato una villa ad Holland Park, proprio accanto a casa Page. L'ex Take That ha presentato il suo piano di ristrutturazione della villa, ricevendo subito l'opposizione del chitarrista, convinto che quel piano potesse danneggiare la sua abitazione, che gode dello status di "interesse storico".

Dopo una lunga battaglia legale alla fine Williams è riuscito ad avere la meglio: "Ho vinto o almeno credo - ha dichiarato Robbie - Non penso che comunque ci siano dei vincitori in questa faccenda. E' stata una bella storia e sono contento che dall'altra parte ci fosse Jimmy Page e non Jimmy il commercialista. Lui ha alle spalle una storia meravigliosa con i Led Zeppelin ma come vicino è stato poco collaborativo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte