Music Biz
30 Settembre 2016
Le notizie circolavano già da un po' di tempo, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Sarà Lady Gaga la protagonista dell'Half Time Show in occasione del prossimo SuperBowl. A confermare la notizia è stata la stessa cantante su Twitter: "Non è un illusione - ha scritto facendo riferimento al suo nuovo singolo "Perfect Illusion" - Le voci sono vere. Quest'anno il SuperBowl è Gaga".
It's not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL pic.twitter.com/qR4O57451G
— Lady Gaga (@ladygaga) 30 settembre 2016
Il prossimo 5 febbraio a Houston, in Texas, sarà quindi lei a salire sul palco per lo show che si tiene nel corso dell'intervallo della partita. E per miss Germanotta si tratta di un ritorno. Lo scorso anno la cantante era stata infatti protagonista al SuperBowl giocato a San Francisco cantando l'inno nazionale prima del calcio d'inizio, mentre l'Halftime Show era stato affidato a Coldplay, con la collaborazione di Beyoncé e Bruno Mars.
Lady Gaga sarà la quinta cantante ad esibirsi nell'intervallo della finalissima del campionato NFL. Prima di lei, infatti, sono state protagoniste del famosissimo show Diana Ross, Madonna, Beyoncè e Katy Perry.