Music Biz
I Gorillaz raccontano le avventure di "Noodle"
La band di Damon Albarn pubblica su Instagram la storia della chitarrista "virtuale" della band: nuova anticipazione dell'album?
I Gorillaz sono da sempre una band incredibilmente innovativa. E lo stanno dimostrando ancora una volta con la loro attività social. Negli ultimi tempi la band è tornata ad essere attiva sui propri account con una serie di pubblicazioni molto originali, ma allo stesso tempo criptiche.
Tutto fa pensare che si avvicini la data di pubblicazione del nuovo album, ma per il momento non si può fare altro che provare a leggere "tra le righe". L'ultimo contenuto pubblicato dalla band è la storia di Noodle, la 13enne chitarrista virtuale che era scomparsa dopo un attacco in elicottero nel corso del video di "El Manana".
La chitarrista virtuale sembrava essere scomparsa per sempre e rimpiazzata da un cyborg per il disco "Plastic Beach", ma invece era ancora viva e vegeta. Ora, in una lunghissima serie di post di cui vi proponiamo i primi, i Gorillaz raccontano la sua storia e le sue peripezie.
Una foto pubblicata da Gorillaz (@gorillaz) in data: