Music Biz

Daft Punk in tour nel 2017: un sito misterioso lancia l'indiscrezione

Il duo francese sembrerebbe pronto a tornare a suonare dal vivo: la notizia dopo il lancio di un sito misterioso.

Daft Punk in tour nel 2017: un sito misterioso lancia l'indiscrezione

05 Ottobre 2016

I Daft Punk sono pronti a tornare in tour. La notizia è venuta a galla dopo la comparsa di un sito misterioso. In realtà le prime indiscrezioni su un possibile tour nel 2017 del duo francese erano già emerse lo scorso mese quando il sito del Lollapalooza aveva lasciato intendere che la band si sarebbe esibita nel corso del Festival del prossimo anno.

Ora ad alimentare queste voci ci pensa il sito chiamato "Alive 2017", un riferimento chiaro allo band che ha all'attivo due album chiamati "Alive 1997""Alive 2007", quindi a distanza di altri 10 anni ci potrebbe essere un nuovo tour che porta quel nome.

Sul sito ci sono nei numeri nascosti che, stando ad alcuni utenti, sarebbero le coordinate geografiche di alcune città come Parigi, Los Angeles, Londra, New York, San Paolo, Ibiza ed Indio. Ma i "messaggi nascosti" non si fermano qua. Sul sito c'è anche la scritta "Wake date 27-10-2017" che lascia pensare che alla fine del mese di ottobre ci potrebbero essere novità riguardo al futuro dei Daft Punk. Non resta che aspettare e decriptare i messaggi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su