Music Biz
Lady Gaga: il prossimo singolo sarà "Million Reasons"
La cantante statunitense ha presentato tre nuovi brani nel corso della sua prima esibizione a Nashville.
Lady Gaga ha presentato tre nuovi canzoni estratte dal suo album "Joanne". La 30enne cantante statunitense ha infatti eseguito "Sinner's Prayer", "A-Yo" e "Million Reasons" nel corso della serata inaugurale del mini-tour di tre date nei "dive-bar" che si è andata in scena a Nashville, annunciando che proprio "Million Reasons" sarà il suo prossimo singolo.
Lo show ha avuto un grande successo e Lady Gaga ha voluto ringraziare apertamente i suoi fan: "Grazie a tutti quelli che hanno guardato lo show della mia performance in streaming. Era da tempo che aspettavo questo momento e vi amo più di quanto possiate mai sapere".
Il momento più emozionante della serata di Nashville è stata l'esibizione sulle note del nuovo singolo prodotto insieme a Mark Ronson, BloodPop e alla cantautrice Hillary Lindsey: "Tutti questi uomini, mio padre, i miei fidanzati, tutti gli uomini della mia vita, mi hanno dato milioni di ragioni ma me ne serviva solo una per rimanere con loro", ha detto la cantante prima di lanciarsi nell'esibizione.