Loading

Music Biz

Nek dice no a Sanremo: "Conti me lo ha chiesto, ma non ci torno"

Il cantante di Sassuolo si prepara a pubblicare il suo nuovo album "Unici" e rivela il suo sogno: "Voglio suonare all'Arena di Verona".

Nek si prepara a fare un altro passo nella sua lunghissima carriera. In attesa dell'uscita del suo nuovo album di inediti "Unici", in programma per venerdì 14 ottobre, il cantante ha confessato in un'intervista a TgCom24 le sue ambizioni per il futuro, in particolare un sogno: "Voglio suonare all'Arena di Verona. Il solo pensarci mi fa venire la pelle d'oca".

Proprio da Verona partirà il suo tour, anche se la data è ancora da confermare. Ma se le porte dell'Arena sono pronte ad aprirsi, quelle di Sanremo rimangono chiuse per scelta dello stesso Nek: "Carlo Conti è un mio fan e me l'ha chiesto. Ma non parteciperò. Magari potrò tornarci nelle vesti di autore".

Ma Filippo parla anche del suo nuovo album: "E' più elettronico rispetto al precedente, avevo il desiderio di mettermi al passo con i tempi". E della collaborazione con J-Ax per il brano "Freud": "Abbiamo ironizzato sul grande maestro della psicologia, chi meglio di Ax poteva aiutarmi essendo come me uno psicologie. Ci siamo divertiti e la sua presenza ha trasformato ed impreziosito il brano".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.