Premiere

Mina e Celentano: il nuovo singolo “Amami amami” è su Radio 105

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Le migliori”, in arrivo l’11 novembre. Guarda il video!

Mina e Celentano: il nuovo singolo “Amami amami” debutta su Radio 105!

Il nuovo singolo di Mina e Celentano “Amami amami” debutta su Radio 105!. E' in alta rotazione su Radio 105 "Amami amami", il nuovo singolo di Mina e Celentano composto dal giovane artista israeliano Idan Raichel e scritto dallo stesso Raichel con Riccardo Sinigallia. 

Due leggende della musica italiana, la Tigre di Cremona e il Molleggiato, una canzone inedita che anticipa l’uscita, l’11 novembre, e non il 5 dicembre, come annunciato in precedenza dai media, dell’album "Le migliori", seconda fatica in studio dei due artisti dopo il successo, clamoroso e indimenticabile, di “Mina Celentano”, il disco bestseller di duetti datato 1998. Sembra che il nuovo progetto, i dettagli del quale sono ancora top secret, snocciolerà 20 canzoni nuove di zecca e alcuni successi rivisitati in duetto dai due.

Mina e Celentano presto in Tv?. Accadrà nel mese di dicembre, quando Mina e Celentano verranno celebrati in una serata speciale in onda su Rai 1 al grido di "Mina e Celentano - L’evento". ANSA riferisce che, secondo indiscrezioni, lo speciale Tv vedrà la partecipazione, “in qualche modo”, - si legge - sia di Mina che di Celentano. Vero o falso? Aspettando di scoprirlo, ecco il video di "Amami amami". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte