Premiere

“I Believe in You”: Michael Bublé torna su Radio 105

Onair da venerdì 21, il singolo arriva lo stesso giorno della pubblicazione dell’album. Aspettando il film concerto “Michael Bublé - Tour Stop 148”

“I Believe in You”: Michael Bublé torna su Radio 105

 Il ritorno di Michael Bublé. Si intitola "I Believe In You" ed è uno dei piatti forti della rotazione di Radio 105 a partire da venerdì 21 ottobre. Il singolo dà il via alla nuova fase della carriera del premiatissimo crooner canadese, una stagione ricca di sorprese, a cominciare dalla pubblicazione, sempre il 21 ottobre, dell’album "Nobody But Me", raccolta di inediti pop e di cover di standard - “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around” – registrati tra Los Angeles e la sua Vancouver. Disponibile anche in edizione deluxe con tre bonus track, “Nobody But Me” snocciolerà collaborazioni importanti, con il fenomeno Mehgan Trainor e Black Thought della mitica hiphop/crew dei Roots.

Il 25 e 26 ottobre al cinema con “Michael Bublé – Tour Stop 148”. Segno dei tempi, Michael Bublé si appresta anche a invadere i cinema di tutto il mondo, inclusi quelli italiani, il 25 e 26 ottobre, con il film concerto “Michael Bublé – Tour Stop 148”, documento incredibile del lungo e fortunato "To Be Loved Tour", 173 show in 39 Paesi nel mondo per un totale di oltre 2 milioni di spettatori.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte