Music Biz

Emma Marrone chiude l'Adesso Tour: "Mi sono svegliata con il magone"

La cantante salentina ha condiviso con i suoi fan su Facebook le emozioni per il tour appena concluso.

Emma Marrone chiude l'Adesso Tour: "Mi sono svegliata con il magone"

Un post commosso e commovente quello pubblicato da Emma Marrone dalla sua pagina Facebook. Poche ore prima della tappa conclusiva del suo "Adesso Tour", la cantante italiana ha infatti deciso di condividere con i suoi fan le emozioni per il tour appena finito.

"Mi sono svegliata con un bel magone - ha scritto sulla sua pagina Facebook - ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date."

"Per me è stato un tour davvero importante - conclude Emma Marrone - ho affrontato me stessa, i miei limiti, le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi ed oltre all'affetto ho visto anche tanto stupire. Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre e non avrò paura di essere giudicata. Grazie a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte