Music Biz

Emis Killa, disco d'oro digitale per "Cult"

Il rapper milanese conquista la testa della classifica dei dischi più venduti con "Terza Stagione" e pubblica il brano "Parigi" con Neffa.

Emis Killa, disco d'oro digitale per "Cult"

25 Ottobre 2016

Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione di "Terza Stagione" ed Emis Killa già conquista i primi successi. Il rapper milanese ha infatti conquistato il disco d'oro digitale con il brano "Cult", tormentone dell'ultima estate contenuto proprio nel suo ultimo lavoro.

Ma il successo di Emis Killa non si ferma di certo qui visto che "Terza Stagione" è riuscito a scalare la classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the Music FIMI, arrivando al primo posto.

Un album quello della rapstar arricchito da numerose collaborazioni prestigiose, come quella di Neffa, protagonista di "Parigi", l'ultimo brano lanciato come singolo: "E' un prezzo che racconta di una storia d'amore finita da non molto - spiega Emis - Interpreto un ragazzo lontano dalla donna che ama. Neffa è stata la ciliegina sulla torta. All'inizio avevo registrato io l'inciso principale ma sentivo che poteva essere ancora meglio e quindi ho proposto a lui di ricantarlo. E lui l'ha eseguito alla perfezione il tutto, scrivendo anche lo speciale finale con le parole in francese. Il risultato è per me uno dei pezzi più belli della mia carriera".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su