Music Biz

I Gemelli Diversi tornano con un nuovo album

Dopo anni di silenzio, Thema e Strano, orfani di Grido e Thg, hanno deciso di tornare con l'album "Uppercut".

I Gemelli Diversi tornano con un nuovo album

27 Ottobre 2016

Come un pugile colpito ma non vinto, i Gemelli DiVersi sembrano pronti a rimettersi in piedi e a continuare la battaglia. Esce, infatti, "Uppercut" il nuovo album firmato da Thema e Strano, un lavoro che rappresenta l'inizio di una seconda vita per il collettivo rap, diventato un duo dopo l'abbandono di Grido e Thg.

"Non importa quante volte cadi, ma quante volte trovi la forza di rialzarti - hanno spiegato Thema e Strano - La boxe è una formidabile scuola di vita. Ce ne siamo resi conti tre anni fa quando l'uscita dal gruppo di Grido e Thg ci ha mandati al tappeto. E' stato un colpo durissimo, ma non ci ha tolto la voglia di reagire di guardarci negli occhi e di ricordarci che siamo quelli di "Un attimo ancora" e di "Mary" e ora siamo di nuovo in piedi".

Ed ora la voglia di riprendere il percorso è ancora più forte di prima, come precisano nell'intervista rilasciata a Il Giorno: "Ci siamo rimessi in gioco con tutte le nostre forze in un giro di concerti che sono stati la nostra fortuna perché ci hanno fatto capire che potevamo farcela. La musica è piena di band sopravvissute a separazioni dolorose".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su