Loading

Music Biz

Fedez: "Il nostro album è a rischio cause legali"

Cresce l'attesa per il progetto realizzato con J-Ax, ma Fedez non nasconde alcuni timori sul titolo del disco.

Il progetto discografico di Fedez e J-Ax vedrà la luce a gennaio. Dopo il successo estivo di "Vorrei ma non posto", i due rapper italiani si sono rimessi al lavoro sull'album, lavoro su cui le indiscrezioni sono state pochissime.

Ad destare l'interesse dei fan, sono state soprattutto le voci riguardanti i featuring presenti all'interno del disco, con Alessandra Amoroso e i The Kolors ormai confermati tra gli ospiti del progetto.

Per quanto riguarda i contenuti, invece, ci ha pensato Fedez a regalare qualche piccola anticipazione. Il tatuatissimo artista, in una diretta video sulla sua pagina Facebook, ha parlato delle insidie che potrebbero nascondersi dietro al titolo dell'album.

"Il titolo è bellissimo - ha detto Fedez - ma vi dico già che se ci hanno rotto le palle per 'compreremo un altro esame all'università' (verso di 'Vorrei ma non posto' ndr), che era la frase più innocua del mondo, non so cosa succederà con il titolo dell'album. E' ironico e non so quanti la coglieranno, quindi verrà criticato. Probabilmente ci troveremo ad affrontare anche delle cause, i legali della Sony Music ci hanno preventivato questa possibilità. Ma il nostro è un titolo concettuale che rompe un tabù socio-culturale e sdogana quello che non si è mai sdoganato."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.