Music Biz
03 Novembre 2016
E' stata la prima uscita "social" ufficiale di Kanye West e Kim Kardashian e non è stata senza significato. Il rapper statunitense e la moglie hanno attraversato un momento difficile dopo la rapina a mano armata subita dalla showgirl a Parigi.
I due però hanno deciso di tornare a farsi vedere in pubblico e lo hanno fatto in compagnia di Cameron Sterling, il figlio maggiore di Alton Sterling, ucciso dalla polizia il 5 luglio scorso a Baton Rouge, in Louisiana, mentre vendeva dei cd all'esterno di un negozio, episodio che ha fatto riesplodere la protesta della comunità afroamericana statunitense contro la discrimanazione delle forze dell'ordine.
A pubblicare la foto sui social è stato Justin Bamberg, avvocato della famiglia Sterling: "Un ringraziamento a Kanye West e Kim Kardashian per aver mostrato il loro affetto al mio cliente Cameron Sterling nel giorno del suo 16esimo compleanno".
Una mossa decisamente significativa da parte della coppia, che ha voluto mostrare il supporto alla famiglia di una delle tante vittime della brutalità della polizia americana.
Shoutout to @kanyewest & @KimKardashian for showing 16th bday love last night to my client #CameronSterling, eldest son of #AltonSterling pic.twitter.com/QYJj4HVDwm
— Justin Bamberg, Esq. (@JustinBamberg) 2 novembre 2016