Music Biz

Gianluca Grignani infuriato: lascia il palco a Borgetto

Il cantante si stava esibendo in Sicilia quando ha deciso di interrompere il concerto esprimendo il suo disappunto contro gli organizzatori.

Gianluca Grignani infuriato: lascia il palco a Borgetto

09 Novembre 2016

Una serata da dimenticare. Gianluca Grignani ha interrotto bruscamente il concerto che stava tenendo a Borgetto, in Sicilia. Il suo live non è andato come previsto.

Il cantante si è trovato di fronte a 400 persone, forse meno di quanto se ne aspettava, e dopo alcuni segni di insofferenza con uno sgabello lanciato per terra, la situazione ha toccato l'apice durante l'esecuzione di "Una donna così".

Mentre Grignani si esibiva, una ballerina ha cominciato a ballare alle sue spalle, fatto che evidentemente lo ha infastidito al punto da interrompere l'esibizione per esternare il suo disappunto: "E' una presa per il c**o, veramente, avete fatto una cosa che non so dirvi. E' una vergogna, sono allucinato".

Non si è fatta attendere la risposta degli organizzatori con la presentatrice della serata che a Repubblica ha dichiarato: "Il suo atteggiamento è stato imprevedibile. Ci sono state delle incomprensioni. Noi abbiamo avvisato il suo manager che ci sarebbero state delle esibizioni durante il concerto. Siamo rimasti molto delusi per come sono andate le cose e soprattutto perché ha detto al pubblico che è stata una pagliacciata".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su