Music Biz
10 Novembre 2016
L'elezione di Donald Trump si è rivelato uno shock per molti americani. E sono in tanti quelli che fanno fatica ad accettare la vittoria del candidato repubblicano.
Nel corso delle ultime ore ci sono state delle proteste di fronte alla Trump Tower di New York, e a prestare la sua voce a questa manifestazione c'è stata anche Lady Gaga.
La cantante ha chiesto tramite il suo profilo Twitter di continuare a portare avanti le cause delle comunità di colore e LGBT: "Dobbiamo lottare per la gentilezza, l'uguaglianza e l'amore. Niente ci dovrà fermare. Spero che le persone che oggi hanno paura ricordino che il cambiamento sociale degli ultimi otto anni resta intatto e che tutti noi contribuiremo a proteggerlo".
I hope any scared people today remember that the social change you achieved these past 8 years is still in tact and we will protect it. pic.twitter.com/Kjo6FnR7Ih
— #CountryOfKindness (@ladygaga) 10 novembre 2016
Poi ha lanciato una frecciatina al neo Presidente: "Il caos negli Usa è il risultato della sua irresponsabile campagna elettorale. Non è un modello da seguire, guardate il caos che ha scatenato".
The chaos in USA is the result of Trump's irresponsible campaigning. He is not a role model, look at this mess he created. #LoveTrumpsHate
— #CountryOfKindness (@ladygaga) 10 novembre 2016