Music Biz
11 Novembre 2016
I Litfiba sono ufficialmente tornati. La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha lanciato infatti il nuovo album "Eutòpia" che arriva a distanza di quattro anni dall'ultimo disco di inediti "Grande Nazione".
"Rock allo stato brado", così hanno definito il loro lavoro fresco di stampa i Litfiba una delle più grandi band rock italiane in circolazione, tornati sulla scena in grande stile.
Il disco è disponibile in due versioni, sia in cd, che in doppio vinile. In quest'ultima, è presente anche la versione strumentale di "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù e di "La danza di Minerva" brano che porta la firma di Ghigo. E' inoltre online anche il video de "L'impossibile", primo brano estratto da questo progetto discografico.
Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco: il 29 marzo saranno alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma, per poi concludere "in casa" il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.