Loading

Music Biz

Marco Mengoni realizza una doppietta d’Oro!

La FIMI certifica il Disco d’Oro per i singoli “Sai che” e “Ad occhi chiusi”. Decollato il #MengoniLIve2016, mercoledì e giovedì è atteso a Milano con Radio 105.

E’ con una notizia bomba, l’ennesima, che Marco Mengoni scandisce l’arrivo, o forse sarebbe meglio dire il ritorno, del #MengoniLive2016 al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre.

La Federazione dell’Industria Musicale Italiana (FIMI) ha infatti diffuso le nuove certificazioni settimanali relative alle vendite dei brani, anche in edizione digitale, confermando l’ennesimo Disco d’Oro a Mengoni, stavolta per “Sai che” e “Ad occhi chiusi”, rispettivamente il nuovo singolo tratto da “Marco Mengoni Live”, disco in uscita il 25 novembre, e uno dei numerosi successi del precedente “Le cose che non ho”.

Il tour di Marco, ultima tranche di una lunghissima staffetta on the road al fianco di Radio 105, attraverserà l’Italia per poi culminare in una serie di attesissime date europee.

Tutte le nuove tappe del #MENGONILIVE2016

LUGANO - 14 Novembre - Resega
MILANO - 16 Novembre - Mediolanum Forum
MILANO - 17 Novembre - Mediolanum Forum
CONEGLIANO - 19 Novembre - Zoppas Arena
RIMINI - 20 Novembre - 105 Stadium
PADOVA - 22 Novembre - Kioene Arena
TORINO - 23 Novembre - Pala Alpitour
ROMA - 25 Novembre - PalaLottomatica
CASERTA - 28 Novembre - Palamaggiò
REGGIO CALABRIA - 30 Novembre - PalaCalafiore
ANCONA - 2 Dicembre - Palapromoteo Estra
BOLZANO - 4 Dicembre – Palaonda

FRANCOFORTE - 6 Dicembre - Capitol
BRUXELLES - 8 Dicembre - Cirque Royal
AMSTERDAM - 9 Dicembre - Melkweg The Max
PARIGI - 11 Dicembre - Le Trianon
LUSSEMBURGO - 12 Dicembre - Rockhal
ZURIGO - 14 Dicembre - Volkhaus
COLONIA - 15 Dicembre - Live Music Hall
VIENNA - 18 Dicembre - Chaya Fuera

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.