Loading

Music Biz

Sting: il 23 marzo sarà al Fabrique di Milano

L'ex front-man dei Police ha annunciato le date del suo nuovo tour, che lo riporterà in Italia per una data nel capoluogo lombardo.

Sting si prepara a tornare in tour. Il cantante inglese, dopo aver inaugurato il Bataclan a Parigi ad un anno di distanza dagli attentati di Parigi che sconvolsero la Francia e il mondo intero, ha annunciato le tappe della nuova tournée che nel 2017 durante la quale presenterà dal vivo i brani del suo recentissimo album "57th & 9th".

I fan italiani dovranno accontentarsi di una sola data. Sting, infatti, tornerà nel belpaese il 23 marzo per esibirsi sul palco del Fabrique di Milano

Al fianco del cantante inglese, nel corso di questo tour, ci sarà il suo chitarrista "di fiducia" Dominic Miller. L'altra chitarra sarà affidata a Ruful Miller, mentre alla batteria siederà Josh Freese.

Ospiti speciali  saranno invece il cantautore Joe Sumner e la band di San Antonio The Last Bandoleros. I biglietti saranno in vendita dalla giornata di venerdì 18 novembre a partire dalle ore 18 sui consueti canali di vendita.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.