Music Biz

Justin Bieber invita sei ragazze in hotel a Praga

Un'agenzia di modelle avrebbe cercato compagnia femminile a nome del cantante per una festa nel suo albergo dopo la performance nella capitale ceca.

Justin Bieber invia sei ragazze in hotel a Praga

16 Novembre 2016

Justin Bieber rischia di finire nuovamente in una tempesta mediatica. Il cantante canadese avrebbe infatti invitato sei ragazze nella suite del suo hotel a Praga, dopo la sua performance alla O2 Arena nella capitale ceca.

Una donna di nome Daniela, impiegata di una compagnia di modelle, avrebbe pubblicato su Facebook un post con cui proponeva a otto ragazze la possibilità di partecipare ad una festa con Bieber alla fine del suo concerto.

"Otto ragazze carine per una cena ed una festa con Justin B a Praga - recitava il messaggio - Non c'è pagamento. Se siete interessate contattatemi velocemente. Farò sapere a quelle scelte il posto e l'ora. Dovrete essere sul posto in un'ora, comportarvi bene e parlare inglese".

A causa dei tempi stretti con cui è stata avanzata la richiesta, solo in sei hanno risposto all'annuncio. A distanza di qualche ora ha fatto comparsa in rete anche un video, che sarebbe stato girato all'interno della suite. Nella clip però non si vede Justin e, nonostante tutte le testimonianze, potrebbe trattarsi di una delle ennesime bufale che riguardano la popstar.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su