Music Biz
Kanye West ricoverato in ospedale per un crollo nervoso
Il rapper statunitense sarebbe stato sottoposto ad una visita psichiatrica all'Ucla Medical Center, dove è stato trasportato in ambulanza.
Kanye West è stato ricoverato all'Ucla Medical Center per una visita psichiatrica. Secondo quanto riporta il sito TMZ, che cita fonti delle forze dell'ordine, i poliziotti hanno risposto ad una chiamata intorno all'1.20 di notte.
Il rapper si trovava a casa del suo allenatore, Harley Pasternak, e si comportava in maniera strana. I paramedici presenti sul posto hanno potuto verificare che West era calmo, ma riluttante ad andare in ospedale.
Solo dopo essere stato convinto dal suo staff e dalle forze dell'ordine, avrebbe accettato di salire a bordo dell'ambulanza. West è stato così ammanettato, secondo quanto richiede la procedura in questi casi, e trasportato in ospedale.
Dopo il ricovero però non ci sono stati aggiornamenti riguardanti le condizioni di salute del rapper, anche se stando alle indiscrezioni potrebbe trattarsi di un esaurimento nervoso, dovuto a uno stress eccessivo.
Solo qualche giorno fa aveva deciso, a sorpresa, di cancellare il resto del suo tour Saint Pablo, notizia arrivata a breve distanza da un suo attacco nei confronti di Jay Z e Beyoncè nel corso di una delle ultime apparizioni sul palco.