Music Biz
Fabio Rovazzi: il nuovo singolo è "Tutto molto interessante"
L'autore di "Andiamo a comandare" si prepara a pubblicare il nuovo brano. Il video correlato vedrà la presenza, tra gli altri, di Fedez, J-Ax e Fabio De Luigi.
Fabio Rovazzi sta per tornare. Dopo aver fatto ballare praticamente tutti durante l'estate 2016 con il suo tormentone "Andiamo a comandare", il fenomeno nato sul web prova a fare il bis nel periodo natalizio.
Il musicista ha pubblicato infatti il trailer del nuovo singolo "Tutto molto interessante", disponibile in versione digitale e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 2 dicembre.
Un video di poco più di un minuto che vede la presenza di Fabio De Luigi, nei panni di un discografico esigente che pretende una nuova hit da Rovazzi, ed Enrico Papi, nel ruolo del "professionista della censura". Nessun accenno alla parte musicale.
Nella versione integrale della clip ufficiale ci saranno anche i due "tutori" Fedez e J-Ax, come già era successo nel video di "Andiamo a comandare", Greta Menchi, Matt e Bis, Fabrizio Biggio e i Pantellas.
Tutto Molto Interessante Fuori il 2 Dicembre pic.twitter.com/qagvGj0aRF
— Fabio Rovazzi (@rovazzi94) 29 novembre 2016