Loading

Music Biz

Rihanna e Drake si evitano ad Abu Dhabi

La cantante ha tenuto un concerto dopo il Gran Premio di Formula 1, ma il rapper ha preferito festeggiare con il pilota Lewis Hamilton.

La storia tra Rihanna e Drake è davvero finita. La notizia pare oramai ufficiale dopo quello che è accaduto ad Abu Dhabi.in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Dopo la gara, l'ultima del Mondiale 2016, la cantante delle Barbados ha infatti tenuto un concerto previsto per la chiusura dell'evento sportivo, al quale Drake, anch'egli negli Emirati Arabi, non si è presentato. I tanti che si aspettavano un'apparizione del rapper canadese per un duetto sul palco con RiRi sono quindi rimasti delusi. 

"Rihanna ha cominciato lo show con un'ora di ritardo - ha rivelato una fonte al Mirror - e non ha impressionato molto. La sensazione è quella che non voleva essere lì. Inoltre sono rimasti tutti delusi dal fatto che Drake non si sia presentato, considerato che era già ad Abu Dhabi."

'Drizzy' ha infatti preferito festeggiare diversamente, partecipando con il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, altro ex della cantante delle Barbados, deluso per aver chiuso il Mondiale in seconda posizione, a un party con Paris Hilton. La scelta del canadese sembra dirla lunga sulla situazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.