Music Biz
01 Dicembre 2016
Ed Sheeran ha mostrato al pubblico la sua "ferita di guerra" nel corso di un live a Londra. Il cantante si è esibito per una serata di beneficenza al Natural History Museum e ha confessato di essere molto contento e orgoglioso per il suo ritorno sul palco.
L'inglese si è esibito per 40 minuti in chiave acustica proponendo i suoi brani più famosi e non ha perso l'occasione per scherzare sulla ferita sul viso provocatagli dalla principessa Beatrice nel corso di una festa.
La reale inglese stava scherzando con James Blunt armata di spada e ha finito per lasciare un taglio sul volto di Sheeran: "E' bello essere tornati - ha detto Sheeran nel corso sulla sua esibizione - Mi sono concesso un intero anno di vacanza. Sono stato in Giappone per circa un mese ed è stato bellissimo conoscere il popolo giapponese. Poi mi hanno tagliato la faccia, ma penso che qualcuno ne ha già sentito parlare".
La cicatrice sul volto di Sheeran sembra ormai completamente rimarginata ma resta piuttosto evidente e conferisce ad Ed un insolito look da duro.