Loading

Music Biz

Kanye West dimesso dall'ospedale dopo una settimana

Il rapper statunitense ha lasciato l'Ucla Medical Center dopo essere stato sotto osservazione per un esaurimento nervoso.

Kanye West torna a casa. A confermare la notizia è stato il sito E! News. Il rapper è stato dimesso dall'ospedale una settimana dopo essere stato ricoverato a causa di un esaurimento nervoso. Stando a quanto rivela anche TMZ, il rapper è ora a casa con la moglie Kim Kardashian e i suoi due figli.

West era stato trasportato all'Ucla Medical Center per un controllo. L'allarme era scattato quando le condizioni di forte stress emotivo dovuto ai tanti impegni e la privazione del sonno lo avevano portato a comportarsi in modo strano, mentre si trovava in compagnia del suo personal trainer Harley Pasternak.

Il rapper aveva così deciso di farsi ricoverare su consiglio del suo medico di fiducia. Dopo una settimana le condizioni di West, che ha deciso di cancellare il resto del suo Saint Pablo Tour, sembrano essere decisamente migliorate al punto da consentirgli di tornare a casa con la famiglia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.